RECENSIONI
Lucia
La dottoressa mi ha aiutato in un periodo particolarmente difficile della mia vita, aiutandomi a gestire le emozioni connese a questo. Con enorme discrezione e capacità, entrando in punta di piedi, mi ha avvicinato verso la strada da percorrere per trasformare le ferite sanguinanti in cicatrici, come dice lei.
Illuminante, gentile, estremamente brava nel mettere a proprio agio il suo interlocutore.
Indubbiamente consigliata!
Commento di Dott.ssa Sara Bortot - Psicologa e Psicoterapeuta
Grazie mille Lucia, la parte più bella del mio lavoro è aiutare persone come te a trovare la strada giusta per far risplendere di nuovo la loro luce
Anonima
Consigliatissima! Con poche sedute dalla Dott.ssa Sara Bortot, sono riuscita a superare un problema che affliggeva da anni la mia vita quotidiana, portandomi a ricadere continuamente in depressione. Grazie Dott.ssa Bortot!!
Anonima
La dottoressa ha un ottimo approccio con il cliente mette a proprio agio è molto carina e gentile e attenta alle varie problematiche… offre soluzioni pratiche e metodi concreti per la risoluzione dei problemi. Mi sono trovata benissimo!
Ingrid
Dr. Sara Bortot is very professional and also very friendly. Honestly, she made me feel comfortable right away. I highly recommend her. I actually wish I had found her sooner. She has such a unique way of explaining and her guidance has been spot on throughout. She is always focused on you, doesn’t judge you, always takes on the positives and she is just fantastic on her job. Without doubt, my experience with her was 100% positive.
Luca
La Dott.ssa Bortot si è mostrata fin da subito attenta alle mie esigenze. Dotata di empatia e grande capacità di ascolto, in poche sedute ha analizzato, inteso e risolto la condizione mentale in cui versavo. Ad oggi ho ritrovato la stima in me stesso e mi sento di nuovo bene. Luca
Annalisa
Ciao sono una ragazza normale che pensava di non esserlo e invece la dottoressa mi ha insegnato come controllare il mio corpo, come controllare le emozioni. Io avevo molta paura di morire e soffrivo di attacchi di panico molto forti e lei mi ha insegnato a gestirli e vincere le mie paure. Trovare la paura e abbatterla quindi la consiglio moltissimo… a volte si ha bisogno di conoscersi per capire cosa ci fa male ma il difficile è riuscire a percepire i segnali e lei mi ha insegnato davvero come guardarmi dentro e affrontarmi. Non c’è miglior modo di stare bene se non con se stessi quindi la ringrazio e se le mie paure ritorneranno sarò pronta ad affrontarle e se saranno più forti io sarò più forte di loro come mi ha insegnato lei non devo scappare ma andargli in contro. Grazie ancora!
Grazie mille Annalisa, sentire queste parole da te mi rendono felice e orgogliosa del percorso che abbiamo fatto insieme!
Lorenzo
Mi sono rivolto alla dottoressa Sara Bortot cercando assistenza per alcuni problemi di carattere psicologico ed esistenziale. Grazie all’aiuto della dottoressa ho trovato le risorse necessarie a gestire i problemi che mi attanagliavano, in virtù del metodo da lei propugnato della “psicoterapia breve strategica”, un approccio pratico alla psicoterapia che si traduce in un approccio costante nel vivere quotidiano, da cui attingere per fronteggiare le occasioni di difficoltà. La dottoressa ha svolto un ruolo fondamentale in questo percorso, mostrando grande competenza, una comprensione umana verso le mie difficoltà esistenziali, grande sensibilità e apertura al dialogo su temi disparati (personali, sociali, culturali), capacità di gestire le mie resistenze in quanto paziente, ampia disponibilità nel venire incontro ai miei tempi di sviluppo e maturazione. A fronte dei risultati raggiunti non posso che dichiararmi più che soddisfatto dell’esperienza vissuta e grato del tempo che la dottoressa mi ha dedicato. Consiglio vivamente la consulenza della dottoressa Sara Bortot a tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto e valido sostegno.
Giulia
Fin dal primo incontro con la Dott.ssa Bortot mi sono trovata bene, è sempre stata paziente e disponibile. Ha capito- con esattezza – quali fossero i miei problemi e abbiamo incominciato a lavorarci proficuamente. Ad oggi mi sento molto meglio e ho quasi risolto del tutto i miei disturbi.
Silvia
La dottoressa è stata in grado di comprendere pienamente la mia situazione ed il mio disagio e mi ha aiutato ad uscire dallo stallo in cui mi trovavo.